CINECOMICS

BENVENUTI IN

LA NUOVA MOSTRA SUL CINEMA E SULLA TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICA DEDICATA AL MONDO DEI FUMETTI E DEI LIBRI.

"DAL FUMETTO AL CINEMA: LA MOSTRA DEDICATA AI SUPEREOI"

CINECOMICS è la mostra dedicata alla trasposizione cinematografica: un percorso attraverso contenuti multimediali, illustrazioni, oggetti e statue, che proiettano il visitatore attraverso il fantastico immaginario dei supereroi.

La mostra mira a dare alcuni suggerimenti per poter rispondere ad una delle più celebri delle domande: è migliore il fumetto o la serie tv? Il libro o il film?

L'associazione NEXT COSPLAY propone un creativo intrattenimento dato da un percorso composto di statue dedicate, cimeli cosplay dell'associazione, memorabilie e degli schermi davanti al quale soffermarsi con contenuti video che spiegano, passo per passo, come poter dare una risposta alla famosa domanda.

Molte sono gli eroi trattati, come ad esempio Batman, la serie Marvel e l'atipica saga di Star Wars.    Un'esposizione fino a 200 mq di contenuti a tema.

UNICA DATA REALIZZATA

- Centro Commerciale Emisfero Trebaseleghe (PD)

FOTO DELLA MOSTRA

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL GRUPPO DI COSPLAYERS HEROES FOR LOVE PER AVER CONDIVISO CON NOI PASSIONE E MISSIONE CULTURALE.