UN Tè NELLA SERENISSIMA
ISCRIZIONI APERTE - POSTI LIMITATI
Con il patrocinio della Regione del Veneto, "Un Tè nella Serenissima" è l'appuntamento straordinario che si terrà Sabato 13 Aprile a Palazzo Ca'Pier alle ore 15.00. Un seminario tenuto dalla Dottoressa Elena Cesca esperta in spezie: un percorso sensoriale, ed informazioni storico-culturali, che porterà i partecipanti a vivere un'esperienza unica. Sarà l'occasione per rivivere le affascinanti tradizioni orientali che hanno accompagnato Marco Polo nei suoi viaggi, e che sono state poi fonte di contaminazione culturale a tutti gli effetti grazie al suo ritorno a Venezia e soprattutto grazie agli scambi commerciali resi possibili dalla "via della seta".
PER PRENOTARE IL PROPRIO POSTO
mandare un messaggio whatsapp 340.7047511 al numero con scritto il proprio nome e cognome. Sarà necessaria un'iscrizione con una quota di € 10,00 pagabile direttamente il giorno stesso direttamente in loco a Palazzo Ca'Pier.
L'appuntamento ha una durata di 3 ore e si svolgerà nelle sale di Palazzo Ca'Pier. Al termine del seminario ci sarà la visita guidata alle 20 opere della Collezione VENEZIA 1603 MARCO POLO 700.
L'evento è a cura della Dott.ssa Elena Cesca di "VIa Delle Spezie" esperta in spezie e del subcontinente indiano.
PALAZZO CA'PIER Calle Bembo 4357, 30124 Venezia VE